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COSTI DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA
Ordini inferiori a € 149,99 costo spedizione € 6,00
Ordini superiori a €150,00 costo spedizione € 0
Contrassegno € 4,00

L’ordine standard verrà evaso ed affidato al Corriere o altro entro un giorno lavorativo.
Gli ordini personalizzati e le richieste particolari e/o variazioni rispetto ai prodotti online, debbono necessariamente essere concordati via e-mail e l’ evasione degli stessi potrebbe subire un leggero aumento dei tempi: in tal caso verrete tempestivamente avvisati.
Desideriamo ricordare inoltre che in determinati periodi dell’anno (festività), per cause di forza maggiore, i tempi di evasione/spedizione potranno allungarsi leggermente per motivi indipendenti dalla nostra volontà.
Per le consegne da effettuare in Italia, le spedizioni verranno affidate ad un corriere espresso che provvederà a recapitarvi la merce in 1-2 giorni lavorativi. Per le consegne internazionali le spedizioni verranno affidate sempre a corriere espresso, con tempi di consegna variabili dai 7 ai 20 giorni a seconda delle zone e ad un costo variabile sempre a seconda della zona di destinazione:

ZONA 1 € 15,00:

Austria,Germania,Belgio,Lussemburgo,Francia,Olanda,Danimarca,

ZONA 2 € 20,00:

Spagna,Svezia,Inghilterra,Irlanda,Slovacchia

ZONA 3 € 25,00:

Irlanda del Nord,Portogallo,Croazia, Bulgaria,Slovenia,Ungheria,Rep.Ceca,Polonia,Lituania,Lettonia,Estonia.

 ZONA 4 € 35,00:

Grecia

ZONA 5 € 58,00 e ZONA 6 € 85,00 RESTO DEL MONDO:

Prima di concludere l’acquisto il cliente contatti il nostro punto vendita tramite mail info@stefanoascari.it per concordare le spese di spedizione a seconda della zona di appartenenza.

For ZONA 4 and ZONA 5, before finalizing the purchase, please contact our sales point at info@stefanoascari.it to arrange shipping costs depending on your area.

 

Paesi con tracciabilità assente o parziale sul territorio: Guatemala Guinea Bassau Haiti Honduras Libano Oman Suriname Tagikistan Turkmenistan.

L’utente prende atto che il ritiro del prodotto ordinato è un suo preciso obbligo derivante dal contratto di acquisto, Vi informiamo pertanto che qualora il destinatario risulti assente al momento del recapito del pacco contenente la merce, il corriere (sia che l’indirizzo di destinazione si trovi in Italia sia che si trovi all’estero) lascerà un avviso del suo vano tentativo di consegna ed effettuerà nuovamente il giorno seguente l’ultimo tentativo
Nella malaugurata ipotesi in cui anche la seconda consegna dovesse andare a vuoto il corriere ci avviserà del mancato ritiro per vostra irreperibilità e depositerà il pacco in giacenza presso la filiale della zona. Verrete quindi da noi contattati telefonicamente per concordare un ultimo estremo tentativo di consegna che potrà avvenire uno dei giorni successivi presso il medesimo indirizzo da voi fornito inizialmente o altrove o in alternativa potrete scegliere di ritirare il pacco direttamente in filiale.
Nel caso in cui anche il tentativo di consegna successivo al contatto del Servizio Clienti vada a vuoto o nel caso in cui l’utente non risponda, il pacco rientrerà presso la nostra sede e l’utente verrà avvertito di tale circostanza tramite e-mail. L’utente prende atto che, trascorsi (30) giorni da quando il pacco viene rispedito al mittente, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 del codice civile italiano. Risolto il contratto, procederemo al rimborso dell’importo totale pagato dall’utente, detratte le spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché le spese di giacenza. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati all’utente via e-mail. L’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo o la soluzione di pagamento utilizzato/a dall’utente per l’acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, l’utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato procederemo alla nuova consegna, previo addebito, delle spese sostenute da noi sostenute per la restituzione.

Si precisa che, a prescindere dalla destinazione, la merce viaggerà in porto assegnato riferito alle spese ed ai rischi del trasporto a totale carico del Cliente stesso. Al momento della consegna il Cliente è tenuto a far rilevare al vettore gli eventuali danni o riscontrati, i colli mancanti o la manomissione dei colli stessi e a descriverli sul documento di trasporto della merce. I soli reclami verbali non avranno alcun valore.
Vi ricordiamo che il nostro Customer Service è sempre a disposizione per risolvere ogni eventuale problematica ed esaudire ogni Vostra richiesta; in caso di necessità potete sempre contattarci all’indirizzo mail info@stefanoascari.it o allo 059783421 (orari di negozio).

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