PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO / CONTANTI

Pagamento in contanti al corriere al momento della consegna. Questa modalità di pagamento è valida solo per l’Italia e per importi non superiori ai €.999,00 . Questo Servizio è al costo di € 4.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Accettiamo tutte le principali carte di credito che ci sono sul mercato. I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con la ditta Stefano Ascari ma saranno gestiti direttamente dal circuito CARTASI con sistema di sicurezza 3D Secure.

NOI NON SAREMO MAI IN NESSUN MODO A CONOSCENZA DEL VOSTRO NUMERO DI CARTA DI CREDITO.

In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte della ditta Stefano Ascari ) l’importo verrà restituito sul tuo conto originale della carta utilizzata. La ditta Stefano Ascari non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

La ditta Stefano Ascari si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni La ditta Stefano Ascari  si riserva la facoltà di non accettare l’ordine di acquisto e verrà rimborsato l’intero importo versato.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Accettiamo tutte le principali carte di credito che ci sono sul mercato. I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con  ditta Stefano Ascari  ma saranno gestiti direttamente dal circuito PayPal.

NOI NON SAREMO MAI IN NESSUN MODO A CONOSCENZA DEL VOSTRO NUMERO DI CARTA DI CREDITO.

PayPal è una società per le transazioni online tra le più sicure al mondo e completamente gratuita per gli acquirenti. Chi ha un conto o una carta paypal può utilizzare quella per chi non l’avesse può selezionare la propria carta all’interno del portale PayPal.

In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte della ditta Stefano Ascari ) l’importo verrà restituito sul tuo conto originale. La ditta Stefano Ascari  non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

PER QUALSIASI DOMANDA O PROBLEMA CONTATTARE IL NR PayPal 800975345

https://www.paypal.com/it/webapps/helpcenter/helphub/article/?solutionId=FAQ1079&topicID=&m=ARA

BONIFICO BANCARIO:

Metodo di pagamento a mezzo banca utilizzando il codice IBAN della ditta Stefano Ascari che verrà fornito se interessati.

Questo metodo di pagamento richiede 3 giorni lavorativi per poter essere visualizzato e solo dopo partirà la merce.

COME SELEZIONARE IL TIPO DI PAGAMENTO

Al momento dell’acquisto quando il prodotto selezionato è dentro al carrello e i dati di destinazione sono ben inseriti, cliccare CONFERMA I TUOI DATI.

selezionare la modalità di pagamento preferito tra :

CONTRASSEGNO – CARTA DI CREDITO – PAYPAL