Dinamiche, cool e moderne:

sono le donne del nuovo spot Vicolo

per la PE 21

Fresco, leggero ed originale: è il nuovo spot Vicolo per la primavera estate 2021

Vicolo, brand fast fashion italiano, presenta il suo nuovo spot per la primavera estate 2021. Un corto originale, fresco e leggero, nel quale vediamo quattro ragazze, quattro donne alla prese con la vita nella metropoli.

Circondate da scorci urbani della bella Milano, si mostrano in tutte le loro sfaccettature e nella loro quotidianità su e giù per la città.

Ognuna di loro ha uno stile definito che la caratterizza: una sceglie un completo elegante ma reso giovane da taglio e colore fluo, un’altra un abito sbarazzino e fresco, c’è poi la ragazza più chill che ama i capi oversize e comfy e la sognatrice, che sceglie maniche a sbuffo che contrastano con i jeans morbidi con risvolto.

Vicolo ha scelto di ricreare in questo spot un look & feel moderno, dinamico, ricco di energia, grazie alle immagini della metropoli e della sua architettura e favorito dalla luce naturale del tramonto e dalla fotografia giovane e leggera.

Cogliendo le tendenze moda degli stylist più influenti, Vicolo è un brand che presenta ogni settimana nuovi articoli, l’ideale per chi ama cambiare e mixare stili diversi adatti ad ogni occasione, offrendo un punto di riferimento a chi è alla ricerca di un prodotto contemporaneo, esteticamente accattivante, versatile e di tendenza.

Il look Vicolo lo puoi indossare in ogni momento della tua giornata, dalla tuta sporty fino agli abiti più romantici ed eleganti perfetti per i momenti che torneranno a rendere unica la nostra vita.

Scopri sul nostro shop online e sui nostri social tutti i nuovi arrivi Vicolo, ogni mese tantissime novità per i tuoi outfit moda.