Dr Martens Chelsea boot 2976 oggi è uno splendido modello unisex alla moda e senza compromessi. Scoprilo su www.stefanoascari.it

Hai mai provato con gli Anfibi ?

Ci sono giornate in cui apri l’armadio e niente… Non c’è nulla che ti vada a genio, non un abito non un jeans non una gonna. E dopo … Che scarpa ci abbini ???  Inizia allora una veloce carrellata di prove davanti allo specchio mentre l’orologio inesorabile scorre sempre più veloce.

Avere nella scarpiera un paio di anfibi può risolverti la giornata. Perché? Semplice: puoi abbinarli con qualsiasi capo d’abbigliamento essere femminile ed allo stesso tempo perfetta per affrontare tutte le tue giornate impegnative.

Gli anfibi classici sono pratici, con lacci e zip quindi facili e veloci da indossare, caldi per l’inverno e proteggono dalla pioggia, mentre la versione Chelsea boot è da infilare in modo veloce. Si sono aggiunti, per questo Autunno Inverno 2020/2021, le nuove versioni Chunky, sempre da infilare sono stivali alti fino al polpaccio con suola in carrarmato.

Anfibi Dr. Martens

Indossati fin dagli anni ’70 e ’80 dagli esponenti del movimento punk, gli anfibi, sono stati poi ripresi nella loro versione più soft dalla moda grunge dei primi anni ‘90. Tutt’oggi rimangono le calzature preferite soprattutto dai giovaniun evergreen che sta bene con tutto.

I modelli proposti per questa stagione fredda possono essere indossati con gonne a pieghe dominate dalla magia del plissé o ai vestiti lunghi in tulle o pizzo per un look romantico ma non troppo, oppure abbinati a jeans e maxi pull oversize in pieno stile anni ’80.

Quindi… Che aspetti? Sul nostro sito ne trovi di tutti i colori e modelli. Dallo storico Dr. Martens fino ai modelli prodotti in Italia come Campo dè Fiori, Dei Colli e Carmen’s oppure il giovane marchio OA-Non Fashion ecosostenibile.