Diary #9

Ash sandalo Phoenix color cuoio e borchie con cinturini tutti sandali, texani e sneakers più trendy per la PE2020 li trovi su www.stefanoascari.it.

i sandali di tendenza per l’estate 2020

Ciao

oggi voglio parlarti dei sandali di tendenza per l’estate 2020. Comodi, originali e con tanto, tantissimo Made in Italy, li potrai trovare anche sul nostro sito e sui social. Alcuni eccentrici, altri minimal chic ma sempre e comunque stracomodi e facili da abbinare a qualsiasi look della giornata. Abbiamo selezionato zeppe alte ma … non altissime perché tu le possa indossare dalla mattina, per andare al lavoro e continuare ad indossarle senza nessuna fatica anche dopo!!

Le “Espadrillas” intramontabile regine di ogni estate……

Sandali con tacco a blocchetto o sandali ultrabassi e coloratissimi sono il must have per la stagione che è alle porte. Io ho scelto, per me, una zeppa e due ultrabassi per poter giocare con tutti gli stili ed essere sempre al top senza mai rinunciare alla comodità che nelle nostre giornate sempre di corsa è ormai fondamentale.  Non possono certo mancare i sandali con lacci stile Hippie anni ’70 o le intramontabili “espadrillas” che abbiamo scelto nei due colori nero e grigio piombo che potrai indossare con abitoni fiorati, jeans o pantaloni più eleganti.

A chi, invece, è da sempre attratta dai sandali impreziositi consiglio la linea ASH, che quest’estate è davvero spettacolare con sandali bassi o con una piccola zeppa lungo tutto il piede. Pur mantenendo il piede scoperto, fasce e borchie argentate o dorate arricchiscono il sandalo rendendolo unico e originale allo stesso tempo.  Impossibile resistere e impossibile non acquistarne un paio !!! E non dimenticate tutta la linea A.S.98 da sempre grintosa, sportiva capace di dare un tocco di originalità ai look quotidiani.

Entra nel nostro sito e vai alla sezione SANDALI…. Sono certa che troverai il modello giusto per te !! oppure CLICCA QUI...

Ottieni il 10% di sconto*
Iscriviti alla Newsletter
TI invieremo un codice coupon che di darà diritto ad uno sconto del 10% sul tuo prossimo ordine
Iscriviti
Provalo, puoi rimuovere l'iscrizione in ogni momento.
NON valido per i prodotti in saldo
20% di sconto sulla collezione Primavera Estate 2020
usa il codice: PE20
Emergenza Covid-19 : il nostro shop on line è attivo e consegniamo comodamente a casa tua. 
Clicca 
qui per maggiori informazioni o contattaci.
close-link