Diary #6

Happiness style

Happiness nasce nel 2007 con l’idea di creare un prodotto di forte impatto, sociale più che di moda. Nasce dall’unione creativa di Michael, Eiman e Yuri Scarpellini che insieme hanno creato le prime t-shirt presentandole al Milano Fashion Week.

 La forza è il team, che viene chiamata Happiness Family. Una metropoli di artisti, ragazzi, studenti e professionisti che creano giornalmente nuove idee e progetti. Il brand deve vestire dal teenager al cinquantenne, ricoprendo un’ampia scala di mercato, oltre che una vasta gamma di età. Happiness vuole quindi essere un libro bianco dove tutti possono scrivere, è per questo motivo che viene lasciato spazio agli artisti, liberi comunicare quello che sentono attraverso i nostri vestiti, t-shirt e turca ed accessori. Le collaborazioni sono a vari livelli, alcuni esempi: Gazzetta dello Sport, EMI MUSIC, poi collaborazioni con le università di design: IED, MARANGONI e FIDM fino ad arrivare ai i blogger più famosi.La cosa più bella del brand Happiness e’ che non esiste un business plan vero e proprio, è un continuo “work in progress” dove idee e progetti nascono, si mescolano e danno vita a creazioni in continuo cambiamento. 

Questa è l’energia che arriva dalla Family, ed è questo che i clienti devono sentire e sperimentare mentre indossano o comprano i prodotti Happiness. Devono sentirsi parte di qualcosa di vero e di una Family che sta lavorando duramente per rivoluzionare il lifestyle in Italia attraverso il marchio Happiness. Sul nostro sito troverete una selezione dei migliori prodotti per la PE 2018 sia uomo che donna del brand Happiness, dalle t-shirt passando per i panta fino agli abiti.

Ottieni il 10% di sconto*
Iscriviti alla Newsletter
TI invieremo un codice coupon che di darà diritto ad uno sconto del 10% sul tuo prossimo ordine
Iscriviti
Provalo, puoi rimuovere l'iscrizione in ogni momento.
NON valido per i prodotti in saldo
close-link