Diary #1

stefano ascari-www.stefanoascari.it-borbonese-made in italyStoria del Brand Borbonese

Borbonese è uno degli storici marchi del Made in Italy infatti nasce nel secolo scorso, nel 1910, a Torino, come griffe di borse, gioielli e accessori e in breve si colloca tra i nomi leader del lusso italiano con prodotti che esprimono insieme classe ed eleganza. Elemento identificativo delle collezioni di Borbonese è la stampa O.P., Occhio di Pernice, simbolo e trade mark del brand. Nata negli anni Settanta, la texture O.P. è ancora oggi l’emblema del marchio unitamente ad altri elementi identificativi quali il rivetto, la vite e la staffa che in abbinata con le storiche borse icona legate agli esordi – i modelli Luna Bag per esempio– hanno reso Borbonese uno dei marchi più noti nel panorama moda italiano.

Borbonese abbina da sempre materiali preziosi e tecniche di lavorazione ricercate ad una sapiente artigianalità, attenta nell’enfatizzare i dettagli e i particolari.

borsa donna Borbonese-luna bag-mini bag-made in italy-stefanoasacari.it-3

Novità in arrivo…..

La nuova collezione Primavera Estate 2017 di Borbonese, che potete trovare sul nostro sito https://www.stefanoascari.it/ , celebra il suo stile classico attraverso creazioni pregiate in forme del tutto rinnovate. Ritroveremo la celebre Luna Bag accanto a forme più sbarazzine come le mini bags o gli zaini oppure i mini bauletti o le borse a mano e spalla.

Le borse Luna Bag di Borbonese tornano nella loro forma più tradizionale con la cerniera in metallo dorato e zip a chiusura della borsa e logo del brand. Quest’anno la Luna Bag si arricchisce di temi floreali e zebrati su base scura, military green o chiara.

Le borse bandoliera Borbonese sono più piccole, mini bags deliziose con patta di chiusura in colori che spaziano dal nero al marrone più classico, fino al rosa cipria perfetto per la primavera e al grigio perla più bon ton.

borsa donna Borbonese-luna bag-mini bag-made in italy-stefanoasacari.it-1

 

 

 

 

Non mancano, nel nostro punto vendita on line,  la serie delle borse a mano Borbonese PE2017 con i modelli più chic per la stagione: borse con due manici corti e tracolla removibile, mentre le  borse bauletto Borbonese hanno gli stessi decori floreali delle Luna Bag, pensate in forme grandi e capienti.

Le borse a spalla sono altrettanto ricche di novità per la pe2017, Le borse hobo Borbonese hanno manici lunghi per indossarle a spalla, mentre le shopper rientrano tra le borse più chic della stagione: hanno sviluppo verticale, superficie in pelle liscia e opaca e tracolla rimovibile, con diverse tasche interne a scandire lo spazio in materiali pregiati, finiture in resina e colori top per la stagione.

Seguteci su fb, ig alle pagine stefanoascari.it e non perdete d’occhi il nostro punto vendita on line https://www.stefanoascari.it/ con novità moda ogni settimana ….

borsa donna Borbonese-luna bag-mini bag-made in italy-stefanoasacari.it-2

Ottieni il 10% di sconto*
Iscriviti alla Newsletter
TI invieremo un codice coupon che di darà diritto ad uno sconto del 10% sul tuo prossimo ordine
Iscriviti
Provalo, puoi rimuovere l'iscrizione in ogni momento.
NON valido per i prodotti in saldo
close-link