Quali borse saranno la nuova tendenza moda PE 2021?

Zainetti, hobo, borse a mano e pochette: dai libero sfogo alla tua voglia di colore e modelli. Questa Primavera 2021 ti permette di scegliere davvero la borsa che preferisci nei colori che più ami.

Le nuove borse di tendenza moda sono colore del cielo, nuvola o rosso fuoco.

Le borse tendenza moda PE 2021, secondo i più importanti mensili di moda come Vanity Fair o Elle, sono colorate nelle gradazioni di azzurro e rosso per un colore da portare sempre con te, dall’alba al tramonto. Le amerai al primo sguardo …

E sai perché?

Perché sono perfette su tutto, dai trench e jeans per le giornate più grigie fino ai look più audaci color arancio, viola o verde, i colori di tendenza moda per l’abbigliamento di questa stagione.

Le borse azzurro e blu sono versatili, rassicurano e tranquillizzano, sapevi che l’azzurro è il colore dell’armonia?

Le puoi abbinare a qualsiasi capo d’abbigliamento creando giochi di colore tenui o più grintosi, a seconda del tuo gusto…

Poi ci sono giorni in cui sia ha voglia di più “grinta”, ed ecco che la borsa nei toni del rosso è perfetta. Il colore rosso è passione, energia e amore. Stimola l’energia mentale e fisica e diventa il colore ideale per chi ha bisogno di stimolo e movimento. Osa, indossalo ma soprattutto cerca di avere sempre sempre qualcosa di rosso nel tuo guardaroba, è amore prima di tutto nei tuoi confronti.

Le borse di tendenza moda PE 2021 sono pratiche, giovanili ma soprattutto “evergreen” grazie anche al loro stile minimal chic e ricercato allo stesso tempo. Non le dimenticherai mai nell’armadio, sarà amore a prima vista e soprattutto ETERNO e non uscirai mai più senza di loro.

Borbonese, Campomaggi e Gianni Chiarini sono tre brand Made in Italy dove l’arte della lavorazione dei materiali si fonde con la continua ricerca di nuove tendenze moda. Ognuno con il suo stile ben definito in cui puoi riconosce il tuo gusto personale e trovare la tua borsa perfetta. 

Sfoglia la nostra gallery per un tuo look da indossare tutta l’estate e non solo….

Ti è piaciuto l’articolo? seguici sui social,  metti MI PIACE alla nostra pagina FB e IG per non perdere i prossimi consigli….

alla prossima!!!